TAAAAAAC... CATTURATA!!!

Prima partita e prima vittoria ragazzi! Non poteva esserci un miglior inizio di stagione, perche' voi, splendidi tifosi, non meritavate altro risultato se non quello positivo!!! 60 a 58, vi abbiamo fatto soffrire, ma gia' sapevate che ogni partita e' una battaglia, e va combattuta fino all'ultimo suono della sirena, e da questo punto di vista SIETE STATI GRANDI!!! Onore agli avversari, che con la loro freschezza atletica ci hanno fatto fare il collo lungo... E, dopo esserci goduti le sbornie del fine settimana (Pino, in foto, escluso), gia' sappiamo che dobbiamo voltare pagina e pensare alla trasferta di mercoledi', dove, anche se la maggior parte di voi sara' assente, noi vi sentiremo vicini per lottare con noi, per raggiungere l'obiettivo che VI compete...
SEMPRE FORZA AGRIBASKET!!!
17 Comments:
Chiedo scusa ai tifosi se la mia prestazione non e' stata delle migliori, ma non sentivo piu' un cazzo, ero cotto duro, e forse anche grazie a questo son riuscito a mettere i due liberi... FANTASCIENZA!!!
mi piace la foto del ragazzo che chiamate pino in foto.
è un bel tipo,si può avere il suo n di cell.
saluti da serena.
PS.che strano none pino ma non è americano.
Pino Lewis infatti è il suo nome
cosa fai il modesto!?!?
grande wima!
Per serena e tutte le nostre tifose, prossimamente metteremo online le foto di tutti i giocatori ... sotto la doccia!!!!
Sara' utile che la serena (se e' la serena che dico io) la prox volta venga alla partita con le sue amiche, e che smetta di fare la timida, che i tifosi dell'agribasket sono in bolgia con chiunque (a parte che con gli avversari ovviamente!!).
Bellissima partita ragazzi, bella l'atmosfera, bella la musica (ottimo Toldo) noi tifosi ce l'abbiamo messa tutta e sapevamo che non ci avreste deluso, però che cardiopalma a 12 sec. dalla fine!!
Chi ben comincia è già a metà dell'opera!
GRANDI!
GRANDISSIMI!
CAZZO FIGATA
Cazzo figata!
Potete leggere anche sul mio blog l'articolo sulla partita di venerdì (pubblicità non occulta)
sono sempre io la serena che non dici widmer.
io posso anche venire a vedere le partite.tanto non mi conoscete;ma c'è qualche bel ragazzo?
ciao sere.
Widmer cosa dici che vi dovete concentrare per la trasferta che hai già la testa e il pisellone a Copenaghen! Infigato!
Ah, a proposito di pisellone... Serena ti informo che Pino è un soprannome...
Per serena: e' imballato di bei ragazzi, ma soprattutto, se non ci conosci, sicuramente ti faremo una bella impressione... A maggior ragione se vorrai fare il battesimo del fuoco ed entrare negli spogliatoi dove, dopo ogni partita, si va a coca e rhum...
ATTENZIONE
Ultime notizie di mercato clicca su peaboy
stasera si va a forli ma niente paura.
ho una grande sorpresa per tutti,mi è costata tante ore di fatica di lavoro di sudore di psicologia di guerriglia di km in mscchina di notti insonne di radiologie di sbandate di incazzature di pubbliche relazioni di prostituzione e quant altro si voglia ma quello che conta è il risultata finale e stasera ne prenderete atto.
chi verrà vedrà.
sempre forza agribasket.
per wima,
ho visto il blog di toldo e mi è sembrato più aggiornato e meglio costruito,prego vorrei ke tu dedicassi più tempo al blog e meno alla figa e copenaghen e sms.prego domattina una pagina d apertura coi fiocchi.
Sconfitta. È giunta la prima sconfitta in campionato. Abbiamo perso di 2 punti contro una buona squadra. Siamo rimasti in partita fino all'ultimo, rispondendo punto a punto ad un avversario che ha tirato da 3 con una percentuale altissima. Le troppe palle perse in attacco hanno vanificato una buona prestazione nel complesso di tutta la rosa. Ringraziamo i tifosi presenti e promettiamo a tutto ....
... ripeto, promettiamo a tutto il popolo dell'agribasket un pronto riscatto, impegnandoci a migliorare e certi del vostro indispensabile apporto. Ragazzi tutti. RAGAZZI TUTTI, FORZA AGRIBASKET!
Posta un commento
<< Home