agribasket-calisese

mercoledì, novembre 29, 2006

LA SECONDA E' SEMPRE PIU' DURA DELLA PRIMA


Finalmente è arrivata!!! Dopo ben 5 sconfitte consecutive i nostri ragazzi si sono alzati dal tappeto e grazie allo stato di grazia di alcuni, hanno avuto la meglio su di una squadra non proprio eccellente, però quel che conta è essere tornati a vincere. Tutti i giocatori hanno contribuito a questa vittoria, credendoci fino in fondo, grande risalto però è dovuto alle prestazioni di "Alien" Rudi e Max "Pezzali", ricordando inoltre i primi due punti della promettente carriera di Denis "il Forno". Stiamo migliorando, perchè vogliamo il meglio per il nostro pubblico. Il prossimo turno sarà di riposo, ci vediamo martedì 12/12/06 a Forlì per un'altra battaglia. Sempre forza AGRIBASKET!!! (nella foto Air Rudi in azione)

martedì, novembre 28, 2006

NON TI SPREMERE!!!


Sappiamo che stasera gioca l’AGRIBASKET, ma vogliamo dedicare 3 minuti ad un nostro sostenitore che sta scomparendo un po’ alla volta dalle luci della ribalta di calisese, e soprattutto dalla fossa. Si tratta di Lele “Il Limonatore Folle” detto anche “you’re so LUCKY!!!” . Il nostro amico (già sospetto amante della Bruna) sta vagando per la Romagna per tentare di diffondere il suo seme (per molti infetto), e per questo sta abbandonando i suoi amici, che nonostante vengano dati per dispersi (vedi Widmer, per il quale Luciano Libici sta investendo il suo tempo e denaro per far arrivare dalle falegnamerie del nord del buon legno per confezionare una degna bara), sono molto più avvistati del Minchia in oggetto.
In conclusione, considerato che alla fine nutriamo un profondo affetto nei suoi confronti, ci auguriamo per il suo bene e per quello di tutta l’umanità, che non riesca nella sua impresa della diffusione del proprio sperma, affinché torni a deliziarci della sua presenza. Come back lele!!! (Nella foto Il Limonatore in uscita notturna coi suoi simili della Cesena bene e di Bellaria bassa)

lunedì, novembre 27, 2006

COSI' IMPARA A NON ESSERCI MAI!!!


Viste e considerate le sue ultime assenze alle partite dell'AGRIBASKET, e notato lo scarso impegno nel suo tifo, che è non è stato ritenuto all'altezza degli impegni assuntosi ad inizio stagione, EDO è stato punito. Ma siccome gli vogliamo bene, non lo abbiamo punito direttamente, ma bensì attraverso la sua morosa (qualcuno ha anche udito qualche gemito di piacere). Quindi Gianni, detto "PINO" (a causa delle sue doti ormai risapute), e Widmer, detto "IL LUNGO" (chissà perchè!!!) hanno abusato più e più volte della JESSICA. Per ora vi facciamo vedere le posizioni assunte attraverso un file, poi seguiranno prove fotografiche. Votate la posizione che vi gusta di più, la quale verrà sottoposta a giudizio dalla JESSICA che riferirà ad EDO su come le piace di più essere presa!!! SEMPRE FORZA AGRIBASKET!

venerdì, novembre 24, 2006

UN'ALTRA DISFATTA

Anche ieri sera in quel dell'agraria (dove in teoria l'AGRI era a casa propria) abbiamo perso la partita. Quello che dispiace di più non è tanto la sconfitta, che in certe situazioni ci può stare, ma l'aver perso la partita contro una squadra più che mediocre, con personaggi nelle fila avversaria che hanno messo 2 tiri liberi su trenta, e che facevano fatica a saltare a canestro. Quando si ha un periodo del genere, dove non ne va dritta una, si fa fatica anche a commentare lucidamente, quindi sperando che i nostri cari tifosi non ci abbandonino, ci auguriamo di potervi dare qualche soddisfazione al più presto.

mercoledì, novembre 22, 2006

SIAMO AL TAPPETO, ALZIAMO LA TESTA!!!


La crisi dell’AGRIBASKET ormai non è una novità, e noi non vogliamo nasconderci dietro ad un ramoscello. In ogni grande società arriva il momento delle difficoltà, degli infortuni e della sfortuna, ma quello che ci auguriamo è che non arrivi mai il momento della RASSEGNAZIONE, né da parte dei giocatori, né da parte della nostra linfa vitale che sono i TIFOSI.
Il potenziale della squadra è grande (nonostante gli infortunati), occorre solo che chi scende in campo dia il massimo, perché l’AGRI e i TIFOSI meritano l’impegno fino al midollo di tutti i giocatori. In conclusione: Ragazzi, è l’ora di far vedere di che pasta siamo fatti, tirate fuori i coglioni e fate vedere agli avversari com’è fatto il pallone quando esce dal canestro!!! CAZZO DURO E BATTAGLIA FINO ALL’ULTIMO SECONDO! Sempre forza AGRIBASKET.

giovedì, novembre 02, 2006

SE AVETE LA GOLA SECCA, PORTATE GLI SPICCI!!!




Dopo circa 20 ore di dibattito nella sala riunioni (il cesso del palacalsèis), il gran consiglio di amministrazione dell'AGRIBASKET ha deliberato la vendita ai suoi splendidi tifosi della tanto amata birra Moretti alla modica cifra di 1,50 euro a bottiglia (sempre in culo ai baristi di calisese che, sì ti fanno andare a casa ubriaco, ma anche con il portafogli vuoto, CAZZO!!!). Sicuri della vostra piena adesione, vi comunichiamo inoltre che in futuro verranno distribuiti anche noccioline e lupini, ma ancora si sta contrattando (PINO) con la bidella. Se siete amanti del Bitlis : "alcool poc, velocità ba§a e ciavè una ma§a", altrimenti PIU' BIRRA, PIU' AGRI!!! (nella foto il cane di Pino dopo 4 moretti)