agribasket-calisese

martedì, novembre 28, 2006

NON TI SPREMERE!!!


Sappiamo che stasera gioca l’AGRIBASKET, ma vogliamo dedicare 3 minuti ad un nostro sostenitore che sta scomparendo un po’ alla volta dalle luci della ribalta di calisese, e soprattutto dalla fossa. Si tratta di Lele “Il Limonatore Folle” detto anche “you’re so LUCKY!!!” . Il nostro amico (già sospetto amante della Bruna) sta vagando per la Romagna per tentare di diffondere il suo seme (per molti infetto), e per questo sta abbandonando i suoi amici, che nonostante vengano dati per dispersi (vedi Widmer, per il quale Luciano Libici sta investendo il suo tempo e denaro per far arrivare dalle falegnamerie del nord del buon legno per confezionare una degna bara), sono molto più avvistati del Minchia in oggetto.
In conclusione, considerato che alla fine nutriamo un profondo affetto nei suoi confronti, ci auguriamo per il suo bene e per quello di tutta l’umanità, che non riesca nella sua impresa della diffusione del proprio sperma, affinché torni a deliziarci della sua presenza. Come back lele!!! (Nella foto Il Limonatore in uscita notturna coi suoi simili della Cesena bene e di Bellaria bassa)

4 Comments:

At novembre 28, 2006 4:07 PM, Blogger PEABOY said...

Lele non è scomparso, ha solo cambiato compagnia perchè Calisese gli stava stretta, mi ha confidato di avere avuto l'illuminazione in sogno da Chuck Norris e gli diceva di emigrare per spargere il seme della sua reale pannocchia, ieri era con Briatore al minchionaire e stasera vede la Naomi per quel servizietto molte volte promesso e mai soddisfatto...lui si che la manda!
Un giorno potremmo dire IO L'HO CONOSCIUTO !

 
At novembre 28, 2006 4:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Neanche 24 ore con una tipa nuova che già ti becco limonone...più passano gli anni e più divento bravo!Come eravate bellini,ma dove andavate al Minchionaire????

 
At novembre 28, 2006 5:34 PM, Anonymous Anonimo said...

A me già mi manca... Torna con noi lele, e anche se ci continuerai a chiamare "plebaglia del cazzo" noi ti rimarremo amici, Edo compreso, anche se per lui sarà un pò più difficile perdonarti, visto che più di una volta gli hai inculato la morosa.

 
At novembre 28, 2006 6:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Che cretini!
E pensare Wima che sono venuto al Barrumba solo per vederti! E per andare a fighe.
La tipa l'ho conosciuta al Barrumba. Grazie a Wima.
Comunque grazie Wima per il post. Ma io ci sono sempre.
Solo che ogni tanto passo...
Tutto qui. Non ho cambiato compagnia o che. Creten!

 

Posta un commento

<< Home