Caduta AGRIBASKET

Purtroppo è accaduto, prima del previsto, ma considerata la non buona condizione fisica, la poca precisione e soprattutto la mancanza del “popolo dell’agribasket”, abbiamo dovuto cedere per 59 a 57 nella tana del Wuber Team, mercoledì scorso in quel di Forlì.(nella foto Master Pino in azione)
Sapevamo che non sempre, come il venerdì precedente, possiamo avere la meglio allo scadere sugli avversari, e stavolta è toccata a noi…
Però, consci del fatto di avervi con noi, abbiamo intenzione di tornare GRANDI, e siamo certi che venerdì alle ore 21:10 presso il Palacalsèis, sarete numerosi e soprattutto RUMOROSI, per fare bolgia e portare entusiasmo ai vostri ragazzi, che necessitano di voi per quei punti necessari per vincere le sfide.
SEMPRE FORZA AGRIBASKET!!!
4 Comments:
Colpa nostra, eravamo assenti, venerdì ci rifacciamo
Avviso per la circolazione: entro la fine dell'anno dovrebbe essere ultimato il raccordo autostradale che fiancheggia il lato est del palacalseis,con questo sarà più semplice raggiungere il palazzetto da ogni parte della romagna. Per il momento vi consigliamo di raggiungere il palazzetto a piedi o in bici, visto che i lavori hanno portato via numerosi posti auto nel parcheggio.GRAZIE
Colpa nostra, noi giocatori, e merito degli avversari ... veramente bravi e/o fortunati dalla lunga distanza! Ci siamo fatti rimontare dopo essere stati sempre davanti, come alla prima partita, ma nel finale ci è andata peggio. Ci si vede venerdì per un pronto riscatto, con l'appoggio dei tifosi.
raga eravamo 5 poveri ultra' a seguire la trasferta di cui 3 donne,il capo ulta' EDO ce l ha messa tutta x trovare la gente ma chi x impegni chi x altro hanno snobbato l incontro,siamo solo all inizio vedrete che sara' un successo come l anno scorso,forza agri siamo con voi....
Posta un commento
<< Home