agribasket-calisese

martedì, ottobre 31, 2006

La Moretti in ZONA AGRI


Certi di aver fatto un gran servizio ai tifosi dissetandoli durante la prima partita, l'AGRIBASKET chiede al suo popolo se l'idea è stata buona, e chiaramente se può essere riproposta (nella foto una moretti d'annata). Siamo aperti ai vostri pareri (anche un’eventuale listino prezzi), sempre considerando che l’organizzazione richiede tempo e volontà, ma sappiamo che la vostra, come la nostra, è tanta!!! SEMPRE FORZA AGRIBASKET.

lunedì, ottobre 30, 2006

Caduta AGRIBASKET


Purtroppo è accaduto, prima del previsto, ma considerata la non buona condizione fisica, la poca precisione e soprattutto la mancanza del “popolo dell’agribasket”, abbiamo dovuto cedere per 59 a 57 nella tana del Wuber Team, mercoledì scorso in quel di Forlì.(nella foto Master Pino in azione)
Sapevamo che non sempre, come il venerdì precedente, possiamo avere la meglio allo scadere sugli avversari, e stavolta è toccata a noi…
Però, consci del fatto di avervi con noi, abbiamo intenzione di tornare GRANDI, e siamo certi che venerdì alle ore 21:10 presso il Palacalsèis, sarete numerosi e soprattutto RUMOROSI, per fare bolgia e portare entusiasmo ai vostri ragazzi, che necessitano di voi per quei punti necessari per vincere le sfide.
SEMPRE FORZA AGRIBASKET!!!

lunedì, ottobre 23, 2006

TAAAAAAC... CATTURATA!!!


Prima partita e prima vittoria ragazzi! Non poteva esserci un miglior inizio di stagione, perche' voi, splendidi tifosi, non meritavate altro risultato se non quello positivo!!! 60 a 58, vi abbiamo fatto soffrire, ma gia' sapevate che ogni partita e' una battaglia, e va combattuta fino all'ultimo suono della sirena, e da questo punto di vista SIETE STATI GRANDI!!! Onore agli avversari, che con la loro freschezza atletica ci hanno fatto fare il collo lungo... E, dopo esserci goduti le sbornie del fine settimana (Pino, in foto, escluso), gia' sappiamo che dobbiamo voltare pagina e pensare alla trasferta di mercoledi', dove, anche se la maggior parte di voi sara' assente, noi vi sentiremo vicini per lottare con noi, per raggiungere l'obiettivo che VI compete...
SEMPRE FORZA AGRIBASKET!!!

venerdì, ottobre 20, 2006


Marzo 2006: terza ed ultima gara del primo turno dei playoff, un sarsina “rimaneggiato” batte l’AGRIBASKET, poi il nulla… L’estate passa velocemente (pure troppo) tra racchettoni, beach volley, bocce (di tutti i tipi), ping pong, mojto, americani e birra, tanta birra… Ottobre 2006: ECCOCI!!! Finalmente tornati per fare spettacolo, perche’ quella magia che si respira al palacalsèis non ha prezzo, e per cento altri motivi (vedi: cercare di portarsi a letto la bidella). Non vogliamo dilungarci in cose poco serie, quindi l’appuntamento e’ per stasera alle 21:05, dove credo ognuno di voi vorra' sputare fuori il proprio entusiasmo, perche’ se VOI sarete grandi, anche l’AGRIBASKET sara’ GRANDE!!!

giovedì, ottobre 19, 2006

LA VIGILIA, ovvero C'ERA UNA VOLTA...


Non so se condividiamo il pensiero di tutti i tifosi, ma in questo giorno che precede una partita importante, non vogliamo dimenticarci di KRIS, o meglio noto come L'AMERICANO, e della sua famiglia. Questo vuole essere solo una piccola riflessione, su quanto ci siamo divertiti, sugli aneddoti che lo riguardano (vedi la mossa tipo wrestling smackdown che fece ad un avversario), e su quanto abbiamo imparato da lui, sia a livello sportivo (per chi ci ha giocato insieme), sia a livello personale (pino ha imparato l'inglese!!!). Quindi a parte l'enorme GRAZIE che gli rivolgiamo, e che rimarra' sempre, come la sua maglia in palestra, ci sentiamo di dire che domani giocheremo anche pensando a non mollare mai, come ci aveva abituato L'AMERICANO. FORZA SEMPRE AGRIBASKET.

mercoledì, ottobre 18, 2006


Il gran consiglio dell'AGRIBASKET (in poche parole Pinoboy e la bidella Annalisa) sta lavorando per dare da bere agli assetati durante la partita. Per questo motivo stiamo sondando il terreno tra i tifosi della fossa, soprattutto per sapere se un'idea del genere puo' interessare. Il pensiero iniziale era di partire con una bottiglia di moretti da 66 a 1,00/1,50 euro (in culo ai baristi di calisese), dove ogni centesimo di "guadagno" andrebbe a sostenere l'agribasket. Poi in un futuro prossimo siamo aperti ad ogni soluzione (vedi "puttane da pompa" nei cessi, come si fa negli stadi piu' seri e organizzati)...

lunedì, ottobre 16, 2006

SIAMO TORNATI!!!


Finalmente potrete respirare ancora l'aria viziata del Palacalsèis, e sfogare i vostri piu reconditi desideri di uccidere gli avversari, oppure, ispirati da ZIZZAGNA MAN, di inveire contro l'arbitro...